20 settembre: “Con un gelato regali un sorriso” una dolce iniziativa per sostenere i piccoli pazienti oncologici assistiti da Fondazione ANT

Fondazione ANT, realtà non profit fondata nel 1978 e attiva da oltre quarant’anni nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati oncologici, promuove la giornata della gelateria solidale, un’iniziativa di sensibilizzazione e solidarietà che unisce bontà e impegno sociale.

Attraverso il progetto ‘Con un gelato regali un sorriso’ i gelatai milanesi e lombardi aderenti all’iniziativa, il prossimo 20 settembre, devolveranno parte del ricavato di ogni cono e coppetta venduti a sostegno di ‘Bimbi in ANT’, il programma di assistenza oncologica gratuita ai minori di Fondazione ANT.

“Siamo molto lieti di aver concesso il patrocinio di Confesercenti Milano a questa bella iniziativa. Con un semplice gesto quotidiano, come mangiare un gelato,  sarà posssibile dare un aiuto concreto ai bambini affetti da tumore e seguiti da ANT nelle loro case” – ha affermato il Presidente Andrea Painini.

Per vedere gli esercizi aderenti visita il sito di Fondazione ANT

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.