Visita ai nuovi padiglioni Sogemi

Il Presidente Andrea Painini e il vice Presidnete Francesco Sacco, nella giornata di ieri, hanno avuto il piacere di visitare, grazie alla guida di Ermanno Tritto, Responsabile Relazioni Istituzionali di Sogemi spa, i nuovi padiglioni del mercato ortofrutticolo di Milano, parte di un importante progetto di ampliamento e modernizzazione del comprensorio.

I nuovi padiglioni di Sogemi offriranno una serie di servizi volti a migliorare l’efficienza del mercato ortofrutticolo. Ci saranno spazi moderni e funzionali, con attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, aree più ampie e attrezzate per la vendita e la distribuzione di prodotti freschi che, uniti a una logistica avanzata, nel facilitare il trasporto e la movimentazione delle merci, efficienteranno tutta la filiera alimentare.

Un investimento importante che darà un nuovo volto alla città e servirà senz’altro ad aumentare la qualità dei servizi offerti agli operatori del settore, ivi compresa la categoria del commercio su aree pubbliche che rappresentiamo e di questo ringraziamo Sogemi, attore chiave nel panorama ortofrutticolo italiano e modello per altri mercati – ha commentato il Presidente Painini al termine della visita.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Milano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.