ANVA Confesercenti: a Roma il Convegno ‘Commercio su aree pubbliche sgretolato dalla burocrazia’

Appuntamento domenica 2 novembre alle 11.00 presso il Rome Life Hotel di via Palermo a Roma. L’iniziativa all’interno dell’Assemblea elettiva nazionale di ANVA

Tracciare un quadro aggiornato e attuale della situazione dei mercati e delle imprese del commercio ambulante tra direttiva Bolkestein, fisco e oneri. È questo il cuore del convegno “Commercio su aree pubbliche sgretolato dalla burocrazia”, organizzato da ANVA Confesercenti per

Domenica 2 novembre 2025 alle ore 11.00
presso il Rome Life Hotel di via Palermo 10 a Roma

Dopo i saluti istituzionali, il Convegno prevede la presentazione dello studio “I mercati si svuotano. Si può ancora parlare di scarsità di risorse?”, a cura di Giuseppe Dell’Aquila, responsabile Ufficio legislativo di Confesercenti nazionale. A seguire gli interventi del Sottosegretario al Ministero della Imprese e del Made in Italy Massimo Bitonci, in un’intervista video, e del Presidente di ANVA Confesercenti Maurizio Innocenti.

Il Convegno si inserisce all’interno dell’Assemblea elettiva 2025 di ANVA Confesercenti.

Per info scrivere a [email protected].

L’articolo ANVA Confesercenti: a Roma il Convegno ‘Commercio su aree pubbliche sgretolato dalla burocrazia’ proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Milano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.