Il nuovo servizio di P.O.S e Acquiring in collaborazione con Banca Sella e riservato ai soci, mira a rendere più conveniente e semplice le transazioni nel proprio esercizio.
La convenzione assicura un’attivazione rapida, entro 12 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del contratto, l’assistenza sul posto gratuita entro 24 ore dalla chiamata e un’assistenza continua attraverso il numero verde. Inoltre è possibile accreditare la transazione, sia al netto che al lordo, presso qualsiasi Istituto bancario o poste italiane, senza alcun obbligo di apertura del conto corrente presso le succursali Banca Sella.
L’accredito è giornaliero e ogni operazione visibile on-line con riepiloghi mensili. Infine, con la sottoscrizione è prevista l’installazione di terminali contactless di ultima generazione.
Le condizioni economiche prevedono che l’attivazione del servizio e la sua chiusura siano gratuiti.
Il canone mensile di noleggio a lungo termine del terminale varia a seconda del valore delle transazioni effettuate e del modello di POS scelto.
Fino a 3 mila euro di transato, il canone oscilla fra i 12 e i 20 euro al mese, oltre i 3 mila euro di transazioni da 6 a 10 euro al mese. Sono inoltre previsti degli sconti mensili per singolo terminale per transazioni superiori a 6 mila euro.
Le commissioni vanno da un minimo dello 0,40% di PagoBancomat a un massimo di 0,90% di Visa e Mastercard.
Per maggiori dettagli o per stipulare il contratto gli Associati possono contattare la Segreteria di Confesercenti Milano:
- Telefono: 02.28186384
- E-mail: [email protected]