Femminicidio e violenza di genere: la Presidente De Luise in audizione alla Commissione parlamentare d’inchiesta

Oggi, martedì 6 maggio, la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise interverrà in audizione davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere. L’audizione è prevista alle ore 11, nell’ambito della seduta plenaria della Commissione. Sarà l’occasione per portare il contributo dell’associazione su un tema tanto drammatico quanto urgente, con particolare attenzione al ruolo delle imprese femminili e alle politiche attive per l’inclusione e la prevenzione.

L’audizione è trasmessa in diretta sulla webTv della Camera (clicca qui).

L’articolo Femminicidio e violenza di genere: la Presidente De Luise in audizione alla Commissione parlamentare d’inchiesta proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Milano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.