Pay3 Srl e Confesercenti Milano annunciano l’avvio di una nuova partnership strategica finalizzata a rafforzare l’offerta di servizi digitali e di pagamento a favore delle imprese del territorio.
Grazie all’accordo, Pay3 metterà a disposizione la propria piattaforma tecnologica a condizioni vantaggiose, consentendone l’utilizzo non solo alle imprese associate a Confesercenti Milano, ma anche alla stessa Associazione, che integrerà la soluzione all’interno dei propri processi operativi e dei servizi offerti.
La collaborazione nasce con l’obiettivo di semplificare la gestione dei pagamenti, favorire la digitalizzazione delle imprese e offrire strumenti innovativi, efficienti e sicuri, in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
«Questa partnership rappresenta per Pay3 un passo importante nel percorso di crescita e di vicinanza concreta al tessuto imprenditoriale locale» – sottolinea Bernard Lunardi, Direttore Commerciale di Pay3 e promotore dell’iniziativa insieme al team aziendale – «Mettere la nostra piattaforma a disposizione di Confesercenti Milano significa contribuire attivamente alla modernizzazione dei servizi e offrire soluzioni accessibili e performanti alle imprese».
Soddisfazione anche da parte di Confesercenti Milano.
«L’accordo con Pay3 va nella direzione che da tempo perseguiamo: fornire alle imprese strumenti utili, innovativi e realmente convenienti» – afferma Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano – «L’utilizzo diretto della piattaforma anche da parte dell’Associazione testimonia la qualità della soluzione e rafforza il nostro impegno nel supportare la competitività delle aziende del territorio».
La partnership si inserisce in una strategia più ampia di Confesercenti Milano volta a promuovere l’innovazione, la digitalizzazione e la crescita sostenibile delle micro, piccole e medie imprese, attraverso accordi qualificati con operatori tecnologici affidabili.